x 
Carrello vuoto

Cena di Primavera - 04 marzo 2020

La cena primaverile che vi proponiamo vi permetterà di comprendere come prepararvi al cambiamento di stagione e come usare il cibo per rendervi più sani tutto l'anno. Si tratta di applicare le indicazioni che riceverete per un periodo che va dai 10 ai 30 gg, in cui sarà possibile compensare i vecchi eccessi, liberare il corpo da ristagni e indurimenti.

Vi sarà consigliato di evitare prodotti animali e da forno, ridurre all'osso l'olio e gli alimenti che lo contengono, basare l'alimentazione su cereali integrali, verdure di stagione, legumi  e i loro derivati, come il tofu e il tempeh.
Mangiare in modo ordinato e sospendere/eliminare le cattive abitudini e i vizi: caffé, alcool, cibi di scarsa qualità e industriali e sostituirli con caffé d'orzo e the kuchika. 
Il menu che abbiamo pensato per voi, pur rispettando tutti dettami di una cucina disintossicante e curativa, titillerà l vostre papille e non vi farà pensare neanche lontanamente a una dieta, concetto che porta con sé l'idea di restrizione, rinuncia e sofferenza. 

 

SCARICA E VISUALIZZA LA LOCANDINA »

 

Sede Legale

Via Crescentino, 10 10154 Torino | IT

  • dummy+39 348 49 20 966

  • dummyC. F. 97825820018

  • dummy info@associazionebenessereintegrale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

2020 © Copyright Associazione Culturale Benessere Integrale - C. F. 97825820018 - Tutti i diritti riservati. Design by EleBweb.it

Search